MENTE ALGORITMICA E MENTE UMANA: IMPLICAZIONI PER LA SALUTE MENTALE

Il Seminario intende proporre uno spazio di riflessione e confronto sul tema dell'Intelligenza Artificiale. Quali potenzialità e rischi del suo utilizzo nei processi di apprendimento e dell'esperienza relazionale? Quali potenzialità e rischi del suo utilizzo nella ricerca e nella clinica? Può essere uno strumento di supporto per i terapeuti e i professionisti della Salute Mentale? Quali sono le implicazioni etiche su cui dobbiamo interrogarci?

DOCENTI: Dott.ssa Alessandra BIANCONI, Avv. Alberto DEL NOCE, Dott. Sergio LAGUZZI

Posti disponibili in presenza: 40

ATTENZIONE: per l'acquisizione dei crediti ECM è necessaria la partecipazione in presenza

I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Informazioni personali


Informazioni fatturazione




Dichiaro che la mia iscrizione a questo evento formativo è finanziata da un'azienda commerciale, ovvero di essere stato reclutato (ai sensi dell’art. 80 dell’Accordo S/R del 2 febbraio 2017 si intende reclutato il professionista sanitario che, per la partecipazione ad eventi formativi, beneficia di vantaggi economici e non economici, diretti ed indiretti, da parte di imprese commerciali operanti in ambito sanitario): *
Se hai già assolto a più di un terzo dell'obbligo formativo mediante reclutamento, siamo spiacenti ma puoi iscriverti a questo corso solo come NON reclutato e quindi il pagamento del corso dovrà essere effettuato da te e non da un'impresa commerciale.

Data

17 Maggio 2025 09.00-16.00

Partecipazione

  • Videoconferenza: Sì
  • In presenza: Sì

Prezzo

  • Esterni : 61,00 €
  • SOCI SAIGA e studenti universitari: Gratuito

Crediti

SI - 6 crediti crediti ECM
Iscriviti Scarica la Brochure